Vincitori del 1° Dolly's Got Talent

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Co-Creepy Master
    Posts
    977
    Reputation
    +26
    Location
    Chissà...

    Status
    DEAD




    Eh, sì, ragazzi miei: tutto prima o poi volge al termine. Ed è così che la prima edizione del Doll's Got Talent chiude i battenti: i nostri concorrenti hanno gareggiato come dei vincenti: io, Sansa e Duregar, nel ruolo di giudici, abbiamo fatto molta fatica a selezionare i vincitori, dato che tutti voi avete dato sfoggio di grande abilità nel far accapponare la pelle con dei racconti veramente molto belli. Ma ora, bando alle ciance, vediamo un po' i nomi di coloro che sono riusciti a prevalere!



    Al 3° posto...

    RoryJackson, con il suo testo "Il Dio di un nuovo mondo"! Complimenti Rory, sei salita sul podio! *applausi*



    Invece, al 2° posto, con una medaglia d'argento, si classifica...

    *Lotus*Dragon* con il suo bellissimo "Shadow Charlie"! Complimenti vivacissimi, la medaglia d'argento è sicuramente merita ta!



    E invece, trionfante, al 1° posto c'è...

    professorMisterpoe, con il fantastico "73"! I miei complimenti, sei entrato ufficialmente nell'albo dei vincitori del Dolly's Got Talent, e perlopiù sei anche in copertina! Bravissimo!



    Complimenti vivaci anche a coloro che non sono riusciti a salire sul podio, sappiate però che tutti siete stati nominati nella Top 3 di almeno un giudice. Che dire ora? Vi lascio ai vostri racconti horror preferiti, e vi aspetto alla prossima edizione del Dolly's Got Talent!



    I premi per i vincitori verrenno discussi a breve. Ricordo che consistono in una FanArt HorrorDolly + video sul nostro canale.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Creepy Master
    Posts
    12,556
    Reputation
    +66

    Status
    DEAD
    Complimenti a tutti i partecipanti, Vincitori e Non. E come ho detto ai giudici, dubitavo fortemente che il mio racconto potesse anche arrivare terzo. Sono tutti fantastici i vostri lavori. Complimenti!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Creeper
    Posts
    21,745
    Reputation
    +1
    Location
    Casa discografica.

    Status
    GHOST
    complimenti a tutti! *___*
     
    Top
    .
  4. Duregar Hammerfist
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti ad ogni partecipante!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uboa

    Group
    Member
    Posts
    482
    Reputation
    0
    Location
    *From another time and realm*

    Status
    DEAD
    :blink: sono seconda.. hehheh non pensavo.. grazie mille :woot: :woot: :woot: very happy..
     
    Top
    .
  6. misterpoe
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo visto! Che dire: io posso solo ringraziare questa splendida comunità, che non manca di farmi sentire costantemente il suo affetto.

    GRAZIE a tutti, veramente (e complimenti!)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Creepy Master
    Posts
    12,556
    Reputation
    +66

    Status
    DEAD
    Poe, tu sei un grande, quindi... ti prego u.u
     
    Top
    .
6 replies since 25/5/2013, 16:55   66 views
  Share  
.
Top
Top